Consultabile carta dei diritti Internet

16:23 (ANSA) - ROMA - Da oggi è possibile consultare (http://camera.civi.ci) la bozza della "Dichiarazione dei diritti di Internet", elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre. Ventitré membri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

7.50 Luciano Violante rinuncia alla corsa per la Consulta. (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Parte oggi la consultazione (http://camera.civi.ci) pubblica sulla bozza della "Dichiarazione dei diritti in Internet" elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e gia' resa pubblica il 13 ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

Volete consultare la bozza della “Dichiarazione dei diritti di Internet”, elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre? Ventitré membri hanno realizzato un articolato suddiviso in 14 punti che ... (businessandtech.com)

Internet. Aperta la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in ... (PMI.it)

E' partita oggi la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in Internet elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre. (Assodigitale)

Tentativo di intesa con il Cinque Stelle.. (La Repubblica)