Maccarese, incendio partito da un oleodotto

Il Punto INTERNO

Nel borgo vicino Fiumicino, che rifornisce di carburante gli aerei dell'aeroporto romano, nella serata è scoppiato un violento rogo che ha interessato un oleodotto. Sto comunque andando a fare un sopralluogo insieme all'assessore all'ambiente Roberto ... (Il Punto)

La notizia riportata su altre testate

  Di maglioni invernali, comodi e caldi, ne abbiamo tutte in quantità industriali, ma pur rinnovando ogni anno la nostra collezione e acquistando di continuo sempre nuovi modelli, dobbiamo dire la verità: non siamo poi così brave ad abbinarli nel modo giusto ed è per questa ragione che di solito li indossiamo... (Bigodino.it)

La città rappresenta la meta ideale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco di Piove di Sacco Mira e Padova intervenuti in via Trentino con 12 operatori e tre automezzi tra cui un’autobotte sono in breve tempo riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione alle vicine abitazioni. (La Prima Pagina)

All'interno erano riuniti circa 500 ragazzi, ma nessuno è rimasto ferito perché il materiale... (Nuovo Sud)

Spaventose le fiamme alte, secondo alcune testimonianze, 12 metri. Si è trattato, a quanto si è appreso, di un cosiddetto "dardo di fuoco" che si è sviluppato in altezza per diversi metri. (Mondo TiVu)

Non ci sono feriti o danni a cose.La vicina autostrada Roma-Civitavecchia è rimasta bloccata per circa un'ora.La causa potrebbe essere un tentativo di furto. (Stadio24.com)