Ardea, Consiglio approva delibera per aliquote Tari 2015

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il Consiglio comunale di Ardea nella seduta di ieri ha approvato una delibera per fissare le aliquote Tari del 2015. Le utenze domestiche hanno ora un’aliquota di 3,12 euro. Tra le imprese, ecco le più rilevanti: campeggi, distributori carburanti (3,45 euro), stabilimenti balneari 2,19 euro; uffici, agenzie e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Va deserta per la seconda volta consecutiva la commissione di controllo e garanzia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Presidente del Senato: "Le intercettazioni, lo dico da sempre, sono un mezzo di indagine irrinunciabile e indispensabile che non va in alcun modo limitato". ItaliaPoliticaultime notizie. (Fanpage)

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso durante la cerimonia del Ventaglio che si tiene ogni anno alle Camere e al ... (Avanti!)

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - "Non posso non sottolineare con forza il ritardo accumulato negli anni". Lo dice Pietro Grasso, durante la cerimonia del Ventaglio a Palazzo Giustiniani, in riferimento al ddl sule Unioni civili. (Tuttosport)

A dirlo è Pietro Grasso, presidente del Senato, che ha manifestato parere contrario all'emendamento sul disegno di legge sulla ... (Blitz quotidiano)

Per le abitazioni principali l’aliquota passa dal 2,5 per mille al 2,9 per mille mentre per le altre fattispecie l’aliquota passa dallo 0,6 per mille all’un... (IlCorrieredellaCitta.com)