L'Australia riconosce Gerusalemme ovest capitale di Israele ma per ora l'ambasciata rimane a Tel Aviv

Repubblica.it ESTERI

Il governo australiano riconosce Gerusalemme ovest capitale di Israele ma l'ambasciata non sarà spostata da Tel Aviv fino a quando non sarà raggiunto un accordo di pace con i palestinesi. L'ha annunciato il primo ministro di Canberra Scott Morrison che ha anche sottolineato come sia nell'interesse… (Repubblica.it)

Su altre testate

(ANSA) - TEL AVIV, 15 DIC - Una "mossa irresponsabile": così il segretario generale dell'Olp Saeb Erekat ha definito la decisione del governo australiano di riconoscere Gerusalemme ovest capitale di Israele e di aprirvi un ufficio per la difesa e il commercio. (Agenzia ANSA)

Tutte le mattine, un pugno di link da leggere, vedere e ascoltare. Questo è Hello, World!, la nostra rassegna mattiniera di attualità, cultura e internet. (The Submarine)

L’Australia riconosce Gerusalemme Ovest come capitale di Israele, ma rinvia il trasferimento dell’ambasciata, fino a quando «non ci sarà un accordo di pace» con i palestinesi. (La Stampa)

Clicca qui per modificare la meta description. (ilGiornale.it)

A dirlo è il primo ministro australiano Scott Morrison, che ha aggiunto che l'Australia riconoscerà Gerusalemme… (Agenzia ANSA)

A dirlo è il primo ministro australiano Scott Morrison, che ha aggiunto che l'Australia… (Agenzia ANSA)