A Vibo Valentia arresti collegati all'operazione Insubria

ResegoneOnline INTERNO

Nell'operazioneche ha portato all'arresto, con l'accusa di truffa aggravata, del sindaco di Nardodipace, Romano Loielo, sono coinvolti anche un assessore comunale, Maurizio Maiolo e la moglie del sindaco Loielo, Claudia Ienco. Ros carabinieri. (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri media

Alle prime luci dell’alba di lunedì era stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver commesso un furto in un negozio gestito da un cinese, “Trading Lu”, in via Battaglione Monte Berico. (Vicenzareport)

Aveva il primato di sindaco del Comune più povero d'Italia. (Il Secolo d'Italia)

“Le abbondanti precipitazioni occorse nei giorni scorsi hanno contribuito per l’ennesima volta ad aggravare le situazioni di dissesto idrogeologico, già estremamente critiche, ricadenti nell’ambito del bacino del Torrente Racanello, affluente del Fiume Agri, ricadente nei Comuni di Castelsaraceno, San... (La Prima Pagina)

Totale in... Tariffa Unica Conguaglio Tari 2014. (Latina24ore.it)

In manette Loielo, il primo cittadino di Nardodipace: il comune calabrese è il 'più povero d'Italia'. More Sharing Services. (Lettera43)

Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. Il giovane è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati. (Infomessina)