FURTI DI RAME | Orte, arrestati tre romeni

Roma Daily News INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Orte hanno arrestato tre cittadini romeni per furto aggravato in concorso. I militari, nel transitare all’esterno di una ditta del luogo sottoposta a tutela fallimentare, L'articolo FURTI DI RAME | Orte, arrestati tre romeni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)

Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Ieri, 31 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Vergato, hanno arrestato M. R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. (Bologna 2000)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

Avevano tentato di introdursi in un appartamento di Torregrotta, ma non sono riusciti a portare a compimento il loro piano, grazie all'intervento dei Carabinieri che hanno... (Infomessina)