La rivoluzione a metà di Francesco: sì ai gay, no ai loro matrimoni

Today ESTERI

La voglia conservatrice dei vescovi blocca la rivoluzione di Papa Francesco. Il documento finale del Sinodo: "Non assimilare analogie tra unioni omosessuali e il disegno di Dio. Ma rispetto e delicatezza". Redazione 19 ottobre 2014 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Ma sono proprio la comunione ai divorziati risposati e le unioni omosessuali ad aver maggiormente diviso i padri sinodali ... (La Stampa)

È una mossa non prevista e senza precedenti, quella del Papa. La Relatio, i voti punto per punto. (SocialGamesPro)

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)

In buona sostanza la Chiesa non è disposta ad accettare in alcun modo i matrimoni gay. di Francesco Miscioscia - Il Sinodo dei vescovi afferma a gran voce che le unioni omosessuali non sono contemplate “dal disegno di Dio sul matrimonio”. (Latina Quotidiano)

Avrebbe sottratto all’incirca 4 milioni ai clienti che gli avevano affidato il denaro per effettuare degli investimenti. Secondo quanto si è appreso, il promotore da alcuni giorni è irreperibile.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'articolo Sinodo famiglia: Vescovi divisi sui temi forti sembra essere il primo su Il quotidiano... (Il quotidiano Italiano)