Ebola, Obama rassicura gli americani: "Possibili casi isolati, ma niente isteria"

La Repubblica ESTERI

Ebola, Obama rassicura gli americani: "Possibili casi isolati, ma niente isteria" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Possibile caso di Ebola a Parigi: secondo Le Parisien, un'infermiera che aveva curato l'operatrice umanitaria rimpatriata dalla Liberia e guarita dal virus alla fine di settembre, è stata ricoverata con febbre alta all'ospedale «Begin». (Il Mattino)

17 ottobre 2014 7.01 Il presidente Usa, Obama, apre all'ipotesi di nomina di un supercommissario per l'emergenza ebola, come chiesto da più parti, soprattutto nel partito repubblicano. (Rai News)

Il regista produrrà una serie che ricostruirà gli sforzi degli scienziati per studiare e combattere il terrificante virus dell'Ebola dal 1989 ai giorni nostri. (Movieplayer.it)

(AGI) - Washington, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'OMS non esclude casi sporadici di Ebola in Europa ma il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rassicura i cittadini: "Tutti i casi sospetti hanno dato esito negativo. (Primocanale)

Obama ha annullato alcuni spostamenti previsti oggi per analizzare accuratamente la situazione. Tra i problemi che il 44° Presidente americano sta affrontando, l'ebola sta assumendo un ruolo di primaria importanza. (2duerighe)