Il decoro architettonico del condominio: regole e divieti

La Legge per Tutti ECONOMIA

Ecco perché è bene conoscere le regole e i divieti del decoro architettonico del condominio.

Cosa si intende con decoro architettonico?

Decoro architettonico: regole. In caso di violazione del decoro architettonico, ad agire contro il responsabile può essere sia il condominio nel suo complesso, dando incarico all’amministratore, sia i singoli condomini i quali agiscono individualmente e separatamente nel proprio interesse (ossia la tutela del valore commerciale dei propri appartamenti) [10]. (La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altri media

Superbonus 110%, novità in vista per i lavori su edifici plurifamiliari posseduti da un unico proprietario. Superbonus anche all’unico proprietario: si attendono novità con la conversione del decreto agosto. (Money.it)

sostituzione infissi)”. emanata nella giornata del 28 settembre 2020, ha affrontato una questione importante in merito all’ambito applicativo del superbonus 110% di cui all’art. (InvestireOggi.it)

Nel 2019, il numero di questi immobili – inquadrati nella categoria catastale F2 – è cresciuto del 2,7% rispetto al 2018. 63/2013 (interventi anch’essi relativi a “costruzioni adibite ad abitazione e ad attività produttive”); al comma 9, lett. (Tempo Stretto)