Limbadi, le lacrime di Don Francesco Pontoriero durante l’omelia di giovedì santo

La Prima Pagina ESTERI

Non deve passare sotto silenzio quello che è accaduto nella messa del Giovedì Santo (o Messa in Cena Domini), nella chiesa della frazione di San Nicola de Legistis. Chi ha partecipato è tornato a casa con la forte risonanza emotiva…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

In una piazza San Pietro, decorata con migliaia di fiori dall'Olanda alla presenza dei picchetti militari d'onore della Guardia Svizzera e delle Forze armate italiane, oltre 200mila fedeli hanno abbracciato papa Francesco durante la Santa Messa di Pasqua. (il Giornale)

- Sono piu' di 200mila i fedeli che partecipano oggi ai riti di Pasqua celebrati da Papa Francesco in piazz a San Pietro. La Sala Stampa della Santa Sede ha diffuso infatti una stima prudenziale di almeno 150 mila persone presenti in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grande folla per il messaggio pasquale di Francesco: la supplica per la Siria, per i conflitti africani e gli attentati in Nigeria. Il ricordo per chi soffre a causa delle epidemie e per le crisi in Venezuela e Ucraina. (La Stampa)

- Il Messaggio di Pasqua di Papa Francesco si chiude con un'invocazione per il successo delle "iniziative di pacificazione in Ucraina, perche' tutte le parti interessate, sostenute dalla Comunita' internazionale, intraprendano ogni sforzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco ha officiato la messa stamani affiancato dal cardinale protodiacono Jean-Louis ... (Lazio 24 NEWS)

E' stata questa l'invocazione di pace di Papa Francesco nel messaggio di Pasqua letto prima della benedizione "Urbi et Orbi", ... (AGI) - CdV, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)