Riaprono le iscrizioni alla ResegUp: ancora 320 pettorali disponibili

ResegoneOnline INTERNO

Da lunedì 2 marzo, a partire dalle ore 10, sarà di nuovo possibile iscriversi alla sesta edizione della ResegUP. Quest’anno, dopo che l’iniziativa natalizia “RegalaRESEGUP” ha polverizzato i primi 680 pettorali, l’organizzazione ha deciso di alzare ulteriormente il numero dei pettorali, portandolo dagli 800... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Una cinquantina di persone, molte delle quali interessate a diventare esperti degustati di vini, hanno seguito con molta attenzione, mercoledì sera 25 Febbraio all'hotel Le Torrette di Pescate, la convincente e brillante “lezione” che Carlo Besana, responsabile per la didattica, degustazioni e rapporti con i... (ResegoneOnline)

Domani presso l’azienda vitivinicola Masseria Cardillo di Bernalda (SS407 Basentana, km96) si terrà un convegno organizzato nell’ambito del progetto Miquam “Miglioramento della qualità dei vini e dell’ambiente”, cofinanziato dalla Ue e dalla Regione Basilicata nell’ambito del Pif Vini di Lucania –…Continua a... (La Prima Pagina)

Il convegno "La tariffazione puntuale a Parma", organizzato da Iren con il patrocinio del Comune di Parma, si terrà venerdì... (ParmaToday)

Alle 10.30 al Teatro Anzani di Satriano di Lucania lo Iac – Centro Arti Integrate di Matera porterà in scena “Pinocchio Bambino Cresciuto Burattino”- Lo spettacolo rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni è scritto e diretto da Andrea Santantonio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tempo stabile e temperature graddevoli sulle strade della RomaOstia  Quest'anno record assoluto di iscritti: sono 13.542 i runners da tutta Italia e dal mondo che si sono assicurati un pettorale per correre domenica primo marzo sulla Via Cristoforo Colombo dal quartiere Eur, precisamente dal Palalottomatica,... (Meteo Portale Italia)

Islam, Co-mai: "Bene per il Ministro Alfano che ha accolto le nostre proposte su un Albo per gli Imam e a favore del coinvolgimento delle Comunità, ma bisogna includere le Comunità più rappresentative ed anche i laici per andare oltre le divisioni". (Prima Pagina News )