Milan: da Falcao a Destro, i dieci nomi per il dopo Balotelli

Blasting News SPORT

José Mourinho, all'epoca allenatore dell'Inter, nel 2009 disse di Mario Balotelli: tra cinque anni saremo ancora qui a parlare del suo caratteraccio. Il vate di Setubal si è così mostrato anche ottimo Profeta. Ma forse non ci voleva tanto. Super Mario ha cambiato ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

E ora è il Milan che, dopo l'addio di Mario Balotelli, va a caccia di un attaccante centrale. Fernando Torres e Samuel Eto'o sono i due nomi che circolano per i rossoneri, con il camerunense che secondo i ... (Yahoo Eurosport IT)

Si trova ricoverata in ospedale. La sua fidanzata, Arianna Costantin, 20 anni, residente a Paderno Dugnano, volto noto di Disney Channel, è rimasta gravemente ferita. (La Prima Pagina)

La priorità del mercato Milan, dopo la partenza di Mario Balotelli, è l'acquisto di una punta centrale. (CalcioMercato Milan)

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, nel corso dell'appuntamento Calciomarket su Gazzetta.it ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata del Milan per quanto concerne l'attacco: “Adriano Galliani ha tenuto i contatti con gli agenti di Fernando ... (MilanLive.it)

Previsto secondo indiscrezioni per questo mercoledì sera, Milan Channel, nel corso di “Milan Channel Live”, non ha confermato il summit: ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Jackson Martinez è l'obiettivo (costoso), Radamel Falcao il sogno (forse irrealizzabile). Intanto Eto'o e Mitroglu si offrono ai rossoneri. (Il Calcio Magazine)