Chelsea, Mourinho: "Il sorteggio? A me piace nuotare tra gli squali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Chelsea José Mourinho ha parlato, dopo la vittoria per 3-1 sullo Sporting, anche del possibile sorteggio per gli ottavi di finale: "Mi piace nuotare tra gli squali - ha esordito Mou -, l'ho fatto nella Polinesia francese. Io non volevo, ma mia moglie e i ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi rifila una stoccata alla Roma: "Non mi pare che nessuna delle grandi squadre sia stata eliminata. Lunedì a Nyon il sorteggio per gli ottavi di Champions League, il manager portoghese introduce l'argomento con una battuta. (Calcio Fanpage)

"Il sorteggio è il sorteggio, ci sono cinque possibili avversari e il Paris Saint Germain sarebbe un buon accoppiamento, perchè sarebbe un viaggio semplice sia per noi che per i tifosi". Mourinho infierisce sulla ... (Sportal)

Il tecnico del Chelsea scherza parlando dei possibili avversari da affrontare negli ottavi di Champions League: "Mi piace nuotare con gli squali, in gabbia però"; e ricorda una vacanza in Polinesia in cui ha provato davvero questo brivido con moglie e figli. (La Gazzetta dello Sport)

Alan Pardew ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Chelsea di Josè Mourinho con il suo Newcastle ed ora torna a pungere il tecnico portoghese a distanza. (GOAL )

Mourinho infierisce sulla ... 11 dicembre 2014 Champions News chelsea. (Sportal)

Il tecnico portoghese ha commentato così il lotto delle superstiti, snobbando di fatto la Roma, sua rivale storica ai tempi ... (Canale Juve)