Toyota Yaris Cross, come va il SUV ibrido con le misure "giuste"

Motor1 Italia ECONOMIA

Gran bel bagagliaio. Uno dei punti di forza della Yaris Cross è il bagagliaio, in relazione agli ingombri esterni.

La Toyota Yaris Cross, infatti, è un SUV ibrido di tipo full hybrid più corto della sorella maggiore C-HR, con telaio e meccanica derivati dalla Yaris berlina.

Plancia Yaris, strumentazione Corolla. Oltre ad avere un bagagliaio ben sfruttabile, la Yaris Cross offre anche una buona disponibilità di spazio nell'abitacolo. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

toyota yaris cross: la Piattaforma evoluta — Yaris Cross verrà prodotta in più di 150.000 esemplari l'anno per l'Europa nello stabilimento di Valenciennes, in Francia, non a caso lo stesso dove nasce Yaris, con cui condivide la raffinata piattaforma modulare GA-B. (La Gazzetta dello Sport)

È furba, la Yaris Cross, perché risponde alle esigenze dell’utente moderno, che cerca un’auto non ingombrante ma spaziosa dentro, con un bagagliaio degno di questo nome, che consumi poco e non abbia timore delle future restrizioni sulle classi di emissioni. (Quattroruote)

Osservandola meglio si può scorgere anche una lieve copertura dietro al passaruota frontale, come a nascondere una nuova presa d’aria Alcuni cameraman appostati sulle principali curve del circuito del Nurburgring sono infatti riusciti ad immortalare una sessione di collaudo di una misteriosa GR Yaris dotata di un kit aerodinamico molto particolare. (evo magazine)