Mondiali 2014, eliminata la Bosnia di Pjanic. La Nigeria passa 1-0

laroma24.it SPORT

Finisce in anticipo l'avventura della Bosnia ai Mondiali 2014. Dopo la sconfitta con l'Argentina, la formazione balcanica incappa nel secondo ko a Cuiabà contro la Nigeria, che si impone per 1-0. Gol vittoria siglato da Odemwingie al 29′, tra le proteste dei ... (laroma24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Balotelli ha capito che deve fare di ... L'estremo > > · Leggi Tutto · Nazionale, DE ROSSI: “Con l'Inghilterra abbiamo vinto con merito. (laroma24.it)

Nigeria a un passo dalla qualificazione che sarà decisa comunque nell'ultima giornata. Con un gol di Odemwingie a metà del primo tempo gli africani estromettono dal Mondiale una Bosnia deludente. (Yahoo Eurosport IT)

Le Super Aquile vincono 1-0 a Cuiabà grazie alla rete di Odemwingie nel primo tempo. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

All'Arena Pantanal di Cuiabá è andato in scena un match equilibrato e pieno di emozioni tra due squadre che si giocavano il secondo posto nel girone F alle spalle ... (CalcioNow)

Mentre a Cuiabà ci sono 29 gradi ed il 55% di umidità, Nigeria e Bosnia hanno la grande occasione per prendersi il secondo posto nel gruppo F, e quindi la qualificazione. (Fantagazzetta)

La Nigeria vede gli ottavi di finale. (Tutto Mercato Web)