Il 20 maggio venerdì nero per il trasporto pubblico: sciopero Atac e Trotta Bus

Newsgo ECONOMIA

Il 20 maggio sarà un altro venerdì nero per il trasporto pubblico romano dato che le organizzazioni sindacali Faisa-Confail, Or.S.A. Tpl. Sul-Ct, Usb-Lavoro Privato, Utl e Cambia-Menti m410 hanno proclamato uno sciopero di 24 ore, per manifestare il ... (Newsgo)

Ne parlano anche altri giornali

Atac, solo un sindacato conferma lo sciopero di 4 ore domani, venerdì 20 maggio. Di Giulia Mammoliti -. (Newsgo)

Rallentamenti del traffico nell'area del centro, nonostante sia rimasta una sola sigla sindacale a non differire lo sciopero al 31. Redazione. (RomaToday)

Redazione. Dopo la decisione del prefetto Gabrielli di ridurre le ore dello stop dei mezzi da 24 a 4, le organizzazioni sindacali promotrici hanno deciso di far slittare la mobilitazione. (RomaToday)

Difatti, nella giornata del 20 maggio, il sistema del trasporto urbano continuerà a conoscere picchi di utenza dovuti sia alla concomitanza dello sciopero nazionale del personale della scuola sia all'incremento delle presenze turistiche in questo ... (Solo News)

"Dopo l'ordinanza di precettazione del Prefetto Gabrielli, che limitava a sole 4 ore lo sciopero dell'intera giornata indetto per venerdì 20 maggio da Usb, Faisa Confail, Sul Ct, Utl e Orsa, le organizzazioni promotrici differiscono lo sciopero al 31 ... (Molisedoc.com)

"Ormai è divenuta una prassi - denuncia Gianfranco De Benedictis, dell'Usb Lavoro Privato - anche nelle giornate in cui il Ministero dei Trasporti autorizza le azioni di sciopero, la Prefettura adduce motivazioni alquanto deboli per utilizzare la ... (CiociariaReport24)