Parisi: gli F35? Disarmare l’Italia la relegherebbe a ruoli marginali

La Stampa ECONOMIA

«Se si decidesse di disarmare l’Italia, si relegherebbe il paese ad un ruolo marginale e all’interno dell’Onu, Ue e Nato verremmo considerati inaffidabili.». L’ex ministro della Difesa Arturo Parisi teme che prevalga la linea che sembra emergere nel Pd sulla vicenda degli F35, tanto più in una fase in cui gli scenari di crisi nello scacchiere geopo... (La Stampa)

Su altri giornali

Si fermano i delinquenti ma non i lavori”. “L'Expo è una grandissima opportunità e io preferisco perdere qualche punto nei sondaggi piuttosto che fermare questa occasione di investimenti per l'Italia. (RiNews)

Dal 16 al 19 Maggio 2014 Modena sarà protagonista della prima tappa del Where is my EGO Tour, il tour internazionale di Energica Ego, la prima moto elettrica 100% Made in Italy! Dopo il grande successo di Top Marques Monaco 2014 e la presentazione ufficiale di Ego 45 a cospetto del Principe Alberto, ha inizio... (Bologna 2000)

Lo scandalo Expò e l’arresto di Primo Greganti sono diventati di importanza fondamentale per capire la commistione tra politica e malaffare in questa che sembrerebbe essere una seconda Mani Pulite (e ricordiamo che Greganti, il Compagno G, fu condannato anche nella prima Mani Pulite). (Newspedia)

Era soprattutto sulla costruzione dei padiglioni esteri, del valore di 1.3 miliardi di euro, che si concentrava la cupola che gestiva appalti e corruzione sul cantiere di Expo 2015. (Infoinsubria)

La vicenda del sovrintendente accusato di aver acquistato, per le prossime stagioni del teatro milanese, diverse produzioni dal Festival di Salisburgo (da lui.... (La Repubblica)

Expo 2015, investimenti cinesi a rischio? "Valuteremo" (La Repubblica)