Vidal, arrestato il padre in Cile: ha messo in pericolo la sua vita e non solo

Calcio News 24 SPORT

Non c'è pace per Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco deve fare i conti con la grana che riguarda il padre Erasmo, arrestato per la seconda volta in pochi mesi in Cile dopo che lo scorso luglio era stato fermato per via della detenzione di ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Così Erasmo Vidal, padre di Arturo, è stato arrestato questa mattina dalla polizia cilena. ROMA - Stava in mezzo alla strada con il rischio di essere investito o provocare un incidente automobilistico. (Tuttosport)

Mentre Arturo si appresta a diventare un uomo-mercato nella prossima estate, con Antonio Conte pronto a chiamarlo al Chelsea per porre fine alla tormentata esperienza dell'ex ... (Sportal)

Il padre di Arturo (foto di itasportpress.it) stava dando spettacolo tra le carreggiate, col rischio di venire investito dalle auto che percorrevano a ... (Calciomercato.com)

Erasmo Vidal, 55 anni, fermato mentre dava in escandescenza in mezzo alla strada. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta però non è il centrocampista del Bayern Monaco ad essere coinvolto direttamente, ma il papà. Stamattina infatti Erasmo è stato arrestato in Cile mentre stava dando in escandescenza in mezzo alla strada, con il ... (CalcioWeb)

di Maurizio De Santis ... E' la seconda volta in un anno che Erasmo Vidal si trova nei guai con la legge: a luglio scorso finì in cella con l'accusa di detenzione di armi (coltelli) e cocaina ma venne rilasciato poco dopo. (Calcio Fanpage)