TIM smartphone incluso: le offerte di Maggio 2021

SosTariffe ECONOMIA

Nella schermata di ricerca potrai selezionare una serie di caratteristiche della nuova tariffa che cerchi:. chiamate senza limiti. bundle Giga. offerte 5G. smartphone incluso. Il servizio non ti impegna all’acquisto, potrai confrontare le offerte di uno o più operatori e nei risultati il sistema evidenzierà costi e condizioni dei piani.

Per poter sostituire il vecchio smartphone con un nuovo modello si può ricorrere alle offerte telefono incluso che i gestori propongono ai propri clienti. (SosTariffe)

Su altri media

OLTRE A “BUNDESLIGA, BAYERN…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: – Con la vittoria del Borussia Dortmund per 3-2 sul Lipsia, il Bayern Monaco è aritmeticamente campione di Germania prima di scendere in campo oggi nella gara casalinga contro il Mönchengladbach. (Europa Calcio)

All’Allianz Arena apre le danze dopo soli due minuti ancora una volta Robert Lewandowski. Nel finale gloria anche per Sane con i padroni di casa che chiudono in dieci per l’espulsione di Nianzou (CIP)

Il possibile stop del governo al progetto rete unica ha affossato ieri il titolo Telecom Italia, caduto del 5,52%. La maggiore tlc italiana evidenzia che risultano “del tutto inappropriate e prive di riscontri oggettivi le interpretazioni, riportate dagli organi di stampa, relative ai contenuti del PNRR che ha come scopo la digitalizzazione del Paese e il completamento delle reti nelle aree in cui gli investimenti privati non sono sufficienti”. (Finanzaonline.com)

Ore 15:30, Borussia Dortmund-Lipsia. Un nodo cruciale per la festa del Bayern è ovviamente il risultato del Lipsia. Manca solo l’aritmetica dunque per decretare il Bayern nuovamente campione di Germania per la 31esima volta, ma vediamo quali sono le combinazioni per far partire la festa. (CIP)

A conferma di ciò, nel documento inviato dal governo alla Commissione Europea per ottenere il Recovery Fund si parla esplicitamente di reti a banda larga al plurale Il precedente governo guidato da Giuseppe Conte aveva, tra i diversi progetti sui quali investire il Recovery Fund, in mente un progetto riguardo una rete unica a banda larga, con protagonista TIM (SmartWorld)

Sembra paradossale che proprio quando gli ostacoli sono stati rimossi e il cantiere per la rete unica può essere avviato concretamente, l’interesse del governo per un’integrazione tra FiberCop, la rete secondaria di Tim, e Open Fiber sia caduto. (Corriere della Sera)