Biagi bis, indagati Claudio Scajola e Gianni De Gennaro

Termometro Politico INTERNO

Claudio Scajola e Gianni De Gennaro sono stati indagati per cooperazione colposa in omicidio colposo dalla procura di Bologna nell'inchiesta Biagi bis, inerente alla revoca della scorta al giuslavorista Marco Biagi, assassinato dalle Brigate Rosse il 19 ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

26 febbraio 2015 20.22 "Un'accusa sconcertante".Questo il commento dell'ex ministro dell'Interno, Claudio Scajola, dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Bologna per la cancellazione della scorta a Marco Biagi. (Rai News)

Firenze. (Toscana News 24)

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola e l'ex vicecapo della Polizia Gianni De Gennaro sono indagati nell'inchiesta bis sulla revoca della scorta a Marco Biagi, ucciso a Bologna dalle Brigate Rosse il 19 marzo 2002. (In Terris)

Ma il presunto reato è già prescritto. Marco Biagi, ucciso nel 2002 a Bologna. (ilgiornaleditalia)

Milano, 26 feb. (askanews)

L'ex magistrato presiedeva la Corte d'assise di Bologna che nel 2005 condannò ... – Libero Mancuso parla di “ritardo” commentando la notizia del coinvolgimento di Claudio Scajola e Gianni De Gennaro nell'inchiesta bis sulla scorta a Biagi. (Radiocittadelcapo.it)