Aereo militare si schianta in Indonesia: più di 120 morti

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Tutti i passeggeri del C-130 militare sono morti. Al momento i cadaveri recuperati sarebbero solo 49 E' precipitato appena dopo il decollo, schiantandosi su un centro abitato dell'isola indonesiana di Sumatra. C'erano 12 membri dell'equipaggio e 101 passeggeri a bordo del C-130 militare precipitato... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il velivolo era in viaggio per l'isola di Natuna dalla base militare di Soewondo (Medan). Info. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono 141 le vittime del disastro aereo in Indonesia, dove ieri un velivolo da trasporto militare è precipitato sulla città di Medan, nel nord dell'isola di Sumatra. Lo riferisce la polizia. (Corriere Quotidiano)

E' di almeno 113 vittime e nessun sopravvissuto, il bilancio del disastro aereo che ha ha coinvolto un C-130 precipitato a Maden (Sumatra), in Indonesia. (Jobsnews.it)

Una manovra errata alla base dell'incidente aereo che nel febbraio scorso provocò 43 vittime. (La Repubblica)

Almeno 30 persone sono morte nello schianto di un aereo militare su una zona residenziale di Medan, una città dell'isola di Sumatra, in Indonesia. «Secondo ... (L'Arena)

"Abbiamo recuperato ... (askanews) - Sono 141 i decessi accertati nello schianto avvenuto in Indonesia di un aereo militare, caduto su una zona residenziale di Medan, terza città indonesiana situata nel nord dell'isola di Sumatra. (askanews)