La storia di Samira la mamma italiana che avrebbe ucciso le sue due bambine a Bradford

Ultime Notizie Flash INTERNO

Probabilmente se non ci fossero state tutte le notizie di allarmi, attacchi e quant'altro, la storia di questa donna sarebbe finita sulle prime pagine dei giornali di tutta Italia. E' la storia di Samira, una giovane mamma italiana che per motivi ... (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista una donna di Martinsicuro. Una vicenda che non è altro che un dramma familiare che si sarebbe consumato tra le pareti domestiche e che bisogna ancora chiarire. (Wall News 24)

L'accusata, Samira Lupidi (che vedete nelle foto da Facebook anche con le bambine) è un'italiana di 24 anni arrestata dalla polizia. Samira Lupidi è originaria di ... (Consumatrici)

BREDFORD. (Vasto 24)

Una donna di 24 anni, Samira Lupidi originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. (Pescara Web Tv)

I giornali inglesi riferiscono che l'autopsia eseguita il giorno dopo ha accertato che la morte è stata causata dalle "molteplici ferite da taglio" inferte sui due ... (Mondo TiVu)

Si arricchisce la vicenda del superterrorista che è morto nel blitz: era stato infatti più volte a Raqqa, rientrando indisturbato e senza ... (Il Secolo d'Italia)