Brescia, Giuseppe Brocca muore cadendo dal terrazzo di un condominio di Otranto

La Prima Pagina ECONOMIA

Il pensionato di 68 anni si è reso conto di aver dimenticato le chiavi nell’abitazione ed è morto precipitando dal terrazzo di un condominio nel centro di Otranto, in via vicinale Santo Stefano, da dove si stava calando con una corda per tentare di rientrare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Non c'è un vero piano prevenzione: in stato pessimo o mediocre 2,1 milioni di abitazioni. (La Repubblica)

La detrazione sulle spese finalizzate alla riqualificazione degli immobili, dunque, verrà estesa anche alla ristrutturazione di interi edifici. Il piano Delrio-Morando fa un passo avanti: l'Ecobonus 65% varrà anche per i condomini. (businesspeople.it)

Tuttavia nella Legge di Stabilità si dovranno inserire alcune misure capaci di far ... (Qualenergia.it)

Il costo verrebbe anticipato da un fondo pubblico-privato, che rientrerebbe dall'investimento grazie all'ecobonus del 65% e a una quota pagata dagli inquilini nella bolletta. Che dopo l'intervento sarà comunque più bassa. (Il Fatto Quotidiano)

Le due dopo aver ispezionato la zona hanno cercato di aprire la porta di ingresso del condominio con una scheda plastificata, un cacciavite e con delle spinte (Nove da Firenze)

Inaugurata la Terrazza della Cultura all’ombra del castello angioino. «Siamo molto contenti – ha detto il sindaco Felice Ciccone - di questo primo momento dedicato ai nostri concittadini e a quanti decidono di trascorrere un po’ di tempo da noi. (Prima Pagina News )