Fabrizio Frizzi, il conduttore gentile che manca a tutti

Se ne è andato a sessant’anni lasciando un velo di tristezza e dolore sul volto delle persone che avevano imparato ad amare il suo sorriso. Fabrizio Frizzi , il conduttore gentile, si è spento nella notte del 26 marzo 2018 all’Ospedale “Sant'Andrea” di Roma, stroncato da un’emorragia celebrale. Era tornato in tv alla guida de “L’eredità”, solo l’ultimo programma che lo ha fatto entrare in punta di piedi nelle case degli italiani. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il 26 marzo di 6 anni fa – sono già passati 6 anni – ci ha salutato il nostro amico. Questa è la sua canzone» ha detto Clerici, sulle note di “Hai un amico in me”, storica canzone del film d’animazione Pixar Toy Story il cui protagonista, Woody, fu doppiato proprio da Frizzi. (Corriere TV)

I veri amici non si dimenticano mai. E tra Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi il sentimento di amicizia è sempre stato fortissimo. (Io Donna)

Frizzi, noto per il suo calore umano e la sua professionalità, è rimasto nel cuore di colleghi e spettatori, che ancora oggi lo ricordano con affetto e nostalgia. Sei anni fa ci lasciava Fabrizio Frizzi, uno dei volti più amati della televisione italiana. (Adnkronos)

Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi». Nello scatto lei sorrideva, stretta tra l'abbraccio di Fabrizio e Carlo Conti. (ilmattino.it)

Sei anni dopo il drammatico lutto, che ha segnato il mondo della televisione italiana, gli amici e i colleghi hanno voluto ricordarlo sui social network con un messaggio di affetto e cordoglio. Il ricordo dei colleghi sui social (ilGiornale.it)

A La Volta Buona, Debora Caprioglio ha voluto ricordare un caro amico, con il quale ha condiviso momenti indimenticabili. È stata infatti co-protagonista del ben noto conduttore nel suo esordio attoriale. (DiLei)