Cavalcavia SS36, tir e crollo. Claudio Bertini ucciso, killer è burocrazia

Blitz quotidiano INTERNO

LECCO – Ucciso dalla burocrazia, così è morto Claudio Bertini. Tecnicamente il 68enne di Civate è morto schiacciato dal cavalcavia che è crollato sulla sua Audi bianca insieme al tir carico di bobine d'acciaio che sopra quel malridotto pezzo di strada ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)

Abbattere il cavalcavia della Superstrada di Annone Brianza prima che crollasse sarebbe costato un milione di euro nel 2006 e poi nel 2009, dopo gli ... (Il Giorno)

Avvisi di garanzia che la Procura di Lecco notificherà in giornata a tutti i soggetti coinvolti nelle indagini per il crollo del cavalcavia di Annone ... (Il Giorno)

Il video è stato realizzato dalla telecamera posta sull'autovettura di un cantoniere Anas in servizio che immediatamente dopo l'incidente interviene per prestare i primi soccorsi. (LaprovinciadelSulcis)

ANNONE – Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. (LeccoNotizie.com)

È stato diffuso oggi il filmato che ha ripreso il crollo del cavalcavia ... (Molisedoc.com)