Francesco ai giovani: “accendere la speranza”

Aleteia INTERNO

Primo: accendere la speranza. “Speranza” è la parola più ripetuta nell'intensa giornata di Francesco sotto il Vesuvio nella quale il papa ha incontrato, in un rosario di opere della misericordia, poveri, detenuti e malati. Una parola che non ha fatto mancare ... (Aleteia)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. Il Pontefice è arrivato in elicottero nel campo sportivo comunale del rione di Scampia, accolto dalle autorità. (Il Messaggero)

La folla attende il "Papa della misericordia" come si legge sui cartelli esposti dai fedeli che già sventolano le bandierine acquistate lungo il ... (Il Mattino)

L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... Napoli, 21 mar. (askanews)

- "Segno che San Gennaro vuol bene al Papa, il sangue di San Gennaro ha cominciato a sciogliersi. Il cardinale Sepe lo ha annunciato dopo che Papa Francesco aveva preso in mano la teca con il sangue di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... (askanews)

E alle istituzioni a sostenerli concretamente. L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)