Stati Uniti: ondata di neve e gelo, 8 morti

Vivere Italia ESTERI

Particolarmente colpito è lo Stato di New York ed in particolare la città di Buffalo, vicino alle cascate del Niagara ora coperta da quasi due metri di neve. Otto le vittime dovute ad incidenti stradali, a slavine, ma anche stroncate da infarto mentre spalavano la ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri media

Scenari simili alla scorsa stagione, ma sarà un nuovo inverno gelido? La stagione invernale 2013-2014 verrà sicuramente ricordata negli anni a venire come una delle più gelide e nevose sugli Stati Uniti negli ultimi 80-100 anni. (Meteo Portale Italia)

L'ultima vittima è un uomo di circa 60 anni che ha avuto un attacco di cuore mentre ... (Meteo Web)

Milano (askanews) - Una tempesta di neve da record sta flagellando il nord degli Stati Uniti dove le strade sono bloccate, molti voli cancellati e si contano le prime vittime, morte per incidenti stradali, perché rimaste bloccate al gelo in macchina o per infarto ... (Tiscali)

Questa frase epica, pronunciata dal grande alpinista scomparso Walter Bonatti, racchiude quell’energia vitale che ha portato l’uomo a superare se stesso ogni giorno, generando il progresso che tutti conosciamo. (Meteo Portale Italia)

A Buffalo, città situata nella zona orientale dello Stato di New York, sono stati registrati ben 90 cm di neve. Freddo record negli Stati Uniti. (zz7)

Gli Stai Uniti d'America si trovano in una situazione di grande emergenza per una bufera di neve che ha imperversato sull'intero territorio. Il distretto più colpito è quello di New York con zone sepolte da due metri di neve. (Baritalia News)