Sogno play-off e asta: per il Bari è il momento della verità

BariToday SPORT

In poco pù di dodici ore, il club biancorosso potrebbe conoscere il suo futuro a breve e lungo termine. Oltre 30mila tifosi al San Nicola per il match di stasera contro il Latina. Domani alle 11, in Tribunale, si scopriranno le carte. Nico Andrisani17 aprile 2014 ... (BariToday)

Ne parlano anche altri media

BARI LATINA GHERSINI - A Bari decide finora il gol di Alessandro Bruno per il Latina, al termine della prima frazione di gioco. Ma sono due incredibili errori della terna arbitrale e dell'arbitro Ghersini a stupire. (SerieBnews.com)

L'undici allenato da Breda ha massimizzato il gol segnato in avvio con una botta da fuori area di Bruno, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

27' - destro a giro di Defendi: Iacobucci blocca senza problemi. 26' - conclusione di Ghezzal e pallone tra le braccia di Guarna. (Go Bari)

Email Stampa. di Francesco Loiacono - Il Bari ha perso in casa col Latina. (Giornale di Puglia)

Decide un gol di Alessandro Bruno dopo poco più di 10 minuti di partita, ma i pugliesi avrebbero meritato quanto meno il pari, visto che si sono riversati per tutta la gara nell'area di rigore ... (SerieBnews.com)

Sarebbe un delitto non provarci! Domenico Ippoliti. A Bari è emersa una certezza: il Latina può ambire allo storico salto di categoria. (Corrieredilatina.it)