Belgio: pacco con polvere sospetta, evacuata la moschea di Bruxelles

La Repubblica ESTERI

Belgio: pacco con polvere sospetta, evacuata la moschea di Bruxelles (La Repubblica)

Su altre fonti

“La minaccia resta seria ma non più imminente” e il premier belga Charles Michel fa scendere da 4 a 3 il livello di allerta a Bruxelles, dove venerdì riaprirà completamente la metropolitana, mentre i militari continueranno a presidiare i punti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Panorama · News · Esteri; Terrorismo, operazione di polizia a Auvelais in Belgio. Centinaia di agenti sono stati dispiegati stamane nella piccola cittadina vicino a Bruxelles. (Panorama)

Le forze dell'ordine starebbero cercando armi ed esplosivi. - Un'importante operazione di polizia e' in corso ad Auvelais, nella provincia di Namur, non lontano da Charleroi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il responsabile della polizia della provincia afghana, sostiene che l’ordigno è stato messo “da militanti antigovernativi, ed è esploso al passaggio di una pattuglia che effettuava un controllo di routine”. (La Prima Pagina)

Una operazione antiterrorismo sarebbe in corso con una «importante presenza di polizia» a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur. Lo indicano i siti dei quotidiani L ... (Il Gazzettino)

Secondo il quotidiano Le Soir, nella stessa sarebbe stato rinvenuto un pacco contenente della polvere sospetta. Un'importante operazione di polizia è stata effettuata nella località belga di Auvelais, vicino Namur. (Solo News)