Lorenzo: "Non ho nulla di cui pentirmi"

Gazzetta di Parma SPORT

Il maiorchino è tornato a parlare al gala di fine stagione di Jerez de La Frontera. 23/11/2015 - 23:40. Lorenzo: "Non ho nulla di cui pentirmi". A; A; A. 0. commenta. Dopo il convulso finale di stagione della MotoGp non si sono ancora spenti i ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Anche d’inverno, anche a dicembre, mia madre non se ne... Potevo guardarmi le scarpe senza neanche alzare la testa. (Bigodino.it)

23 novembre 2015 15:37. Jorge Lorenzo è tornato a parlare da Jerez de la Frontera, dove si ... (OmniCorse.it)

Se Valentino Rossi continua a ... Nella tensione in Yamaha tra Valentino Rossi e Lorenzo è lo spagnolo a provare a metterci una pietra sopra e a credere in una pace con il pilota italiano. (melty.it)

Bianconeri sulle tracce del capocannoniere della serie cadetta (Calcio World)

La Federazione Internazionale di Motociclismo ha tenuto il gala di fine stagione nella città di Jerez de la Frontera, presso il Teatro Villamarta, dove erano presenti i campioni iridati della Moto3 Danny Kent, della Moto2 Johann Zarco e il vincitore ... (TuttoMotoriWeb.com)

23 novembre 2015 11:59. Il maiorchino della Yamaha prima di ritirare il trofeo del campione del mondo: “Sono lo stesso di sempre, abbiamo fatto la nostra gara”. (Motori Fanpage)