Calcio,Fifa, autorità Usa: è solo l'inizio, sono Mondiali della truffa

Tiscali SPORT

New York, 27 mag. (askanews) - "Questo è solo l'inizio". Lo ha detto il procuratore del distretto orientale di New York, Kelly Currie, parlando in conferenza stampa dell'arresto di sette persone nell'ambito dell'inchiesta statunitense sulla Fifa. "Questo sistema ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Così James Comey a capo dell'agenzia di intelligence che indaga sui dirigenti Fifa coinvolti nell'inchiesta sulle tangenti: "Non ci sono elementi dell'inchiesta che riguardano il mondiale del Brasile ma si continuerà a indagare". (Rai News)

Il capo delegazione dell'Italia ai Mondiali del 2002 torna sull'arbitraggio di Moreno: "Fu una truffa, la Corea doveva andare avanti... (GOAL )

"Questo è solo l'inizio, non la fine": è il monito del capo dell'Fbi James Comey e del capo della sezione criminale dell'Irs, l'Agenzia del fisco americana, Richard Weber, protagonisti delle indagini sullo scandalo Fifa. (Rai Sport)

Washington, 27 mag. (AdnKronos/Dpa) - "Questa è davvero la Coppa del Mondo di frode, e oggi abbiamo dato alla Fifa un cartellino rosso". (Sardegna Oggi)