Calciopoli: Moggi, non ho bisogno di perdono ma di elogi

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - TORINO, 22 NOV - "Ringrazio Andrea Agnelli, ma di perdono non ne ho bisogno. Semmai un elogio per quello che ho fatto...". Così Luciano Moggi all'ANSA, dopo il "perdono" del presidente della Juve per le vicende di Calciopoli. "C'erano venti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Juventus ennesimo atto. Luciano Moggi replica ad Andrea Agnelli sul suo “perdono” verso il dirigente e va all'attacco. (Il Calcio Magazine)

Con un tweet Luciano Moggi ringrazia il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che aveva così commentato la presenza dell'ex dg allo Juventus Stadium di recente: “Rappresenta una parte importante della ... (Il Fatto Quotidiano)

Ve la riportiamo, senza ... (Canale Genoa)

Arriva precisa e puntuale la risposta di Claudio Zuliani, giornalista e tifoso bianconero, alle tante illazioni scaturite dopo le parole di Andrea Agnelli su Moggi e Calciopoli. (JuveNews24)

Così Luciano Moggi all’ANSA, dopo il “perdono” del presidente della Juventus per le vicende di Calciopoli. “Ringrazio Andrea Agnelli, ma di perdono non ne ho bisogno. (JuveNews24)

Con un semplice tweet Luciano Moggi ringrazia e risponde ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che ieri a Milano aveva così commentato la presenza dell'ex dg allo Juventus ... (LaPresse) - "Belle parole ma niente da farmi perdonare". (LaPresse)