Mafia, stretta sugli affari del clan Laudani a Milano «Stabile asservimento dei dirigenti della Lidl Italia»

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Cronaca – La società tedesca non è coinvolta nell'inchiesta della Dda meneghina così come sarebbero estranei ai fatti i suoi massimi vertici. Ad agire invece un funzionario di alcune filiali. Le persone indagate sono 15, con gli inquirenti che ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altre testate

… La direzione generale Lidl di Biandrate (insieme a quelle di Volpiano, Somaglia e Misterbianco) è finita al centro dell'inchiesta della Dda di Milano, condotta dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del sostituto Paolo Storari, su ... (Il Venerdì di Tribuna)

La sezione misure di prevenzione del tribunale meneghina ha disposto l'amministrazione giudiziaria della società di sorveglianza privata del palazzo di giustizia del capoluogo lombardo e di quattro direzioni generali della catena di ipermercati ... (Il Fatto Quotidiano)

MILANO - Ha inizio il 26 marzo 1992, con l'apertura del punto vendita di Arzignano (Vicenza), l'avventura commerciale della Lidl in Italia. (La Sicilia)

Dalle prime ore di oggi un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali della famiglia ... (Nuovo Sud)

MILANO – Dalle prime ore di oggi 15 maggio, un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali ... (Blitz quotidiano)

Ai domiciliari una dipendente di Palazzo Marino. La presenza della malavita organizzata nelle regioni settentrionale è un fatto ormai assodato, così come testimoniano le ripetute inchieste ... (ilgiornaleditalia)