Oppeano: i ladri di rame sono tornati in azione

Verona Oggi INTERNO

I ladri del rame purtroppo hanno colpito ancora: nell’ultima settima di ottobre al cimitero di Ca’ degli Oppi sono state rubate alcune canaline, per un danno complessivo di circa 2.000 euro. L’ennesimo furto al camposanto nel giro di qualche settimana, (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

‘’A Maranello per salvare le casse comunali c’è sempre l’automobilista da spennare grazie agli autovelox che in questi anni hanno seminato migliaia e migliaia di multe lungo le strade – ricordiamo l’arteria stradale che collega Serramazzoni dove le salate contestazioni sono fioccate in gran quantità – per far... (Bologna 2000)

Nomad Brush è infatti un innovativo pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti perfetti e... (Elettroradio Informazione)

... (La Stampa)

MONTESILVANO – A bordo di un’auto rubata, hanno scippato una donna di 71 anni che viaggiava in bicicletta, ma l’anziana ha segnato … (Pescara Oggi)

Gli autori arrestati stamani.. (La Repubblica)

I malviventi hanno rischiato di investire altre persone che erano ferme alla vicina pensilina del pullman L'articolo Scippo dopo messa Borgaretto, sotto shock l’anziana vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)