Per governare Roma non servono slogan ma proposte concrete

Internazionale INTERNO

“Il lavoro più bello del mondo”: così ha detto Walter Veltroni dei suoi sette anni come sindaco di Roma. Chissà se i contendenti attualmente in gara per le elezioni del 5 giugno se la sentirebbero di ripetere quest'affermazione, dato che l'esperienza ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Non perdiamo tempo: si tratta dei sondaggi politici elettorali più clamorosi degli ultimi anni: il M5S (MoVimento 5 Stelle) ha sorpassato... (Newspedia)

ROMA – A meno di un mese dal voto che eleggerà il nuovo sindaco di Roma i sondaggi sembrano dare una sola certezza: sarà ballottaggio e sarà Virginia Raggi contro qualcun altro. (Blitz quotidiano)

Il TAR del Lazio ha confermato con una sentenza, dopo una lunga discussione, l’esclusione della lista Sinistra per Roma capeggiata da Stefano Fassina come candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno, respingendo il ricorso che era stato presentato, come da altre liste, dopo il no... (altroquotidiano.it)

I dati misurano il gradimento degli elettori per le diverse forze politiche, considerando il voto per la Camera dei deputati al primo turno. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (8 MAGGIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Agorà-Ixè, oggi i sondaggi elettorali di SWG. (Newspedia)

Ora a Sinistra per Roma resta solo il ricorso al Consiglio di Stato.. (La Repubblica)

Virginia Raggi continua a essere la grande favorita alla vittoria delle elezioni comunali a Roma. D'altra parte Alfio Marchini beneficia in maniera evidente dell'appoggio di Forza ... (LANOTIZIAgiornale.it)