Sacchi lascia le giovanili dell'Italia: ancora una volta ha vinto lo stress

TicinOnline.ch SPORT

ROMA (Italia) - Arrigo Sacchi si è dovuto inchinare ancora una volta dinanzi allo stress. In una conferenza stampa indetta oggi alla FIGC, il coordinatore tecnico delle nazionali giovanili Italiane ha rassegnato le sue dimissioni: "Con dispiacere lascio un ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Però ho ... Così come aveva lasciato qualche anno fa il mondo delle panchine, oggi Arrigo Sacchi fa un passo indietro e lascia la Figc dove ricopriva l'incarico di coordinatore tecnico delle nazionali giovanili. (CalcioNow)

E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... La Figc deve ancora trovare il suo presidente con Albertini e Tavecchio unici candidati. (Fantagazzetta)

Queste le sue ... La notizia è arrivata oggi. (Calciomercato.it)

(AdnKronos) - Lascia perché lo stress è "un avversario terribile che sta vincendo". (Yahoo Eurosport IT)

Ebbene sì: dopo le dimissioni di Giancarlo Abete e di Cesare Prandelli, Figc deve dire addio anche al sessantottenne coordinatore delle nazionali giovanili, che ha deciso di salutare il suo ruolo dopo quattro anni. (Articolotre)

Sono le parole con cui Arrigo Sacchi ha motivato la decisione di non ... Però ho un avversario terribile, che sono riuscito a governare per 22-23 anni, e che alla fine però sta vincendo, ed è lo stress». (Il Messaggero)