Egitto, annullato l'ergastolo a Morsi: processo da rifare

CataniaTopNews ESTERI

La Corte di Cassazione egiziana ha annullato la condanna all'ergastolo all'ex presidente Mohamed Morsi, del partito dei Fratelli musulmani, nel processo in cui era accusato di spionaggio per il gruppo palestinese di Hamas. I giudici hanno ordinato che ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Ora il processo andrà rifatto: l'imputato tuttavia rimane in carcere. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

La pena era stata comminata a conclusione del processo "spionaggio per Hamas" in cui l'ex presidente era accusato di ... (RSI.ch Informazione)

La Corte di Cassazione del Cairo ha revocato la condanna all'ergastolo contro l'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dall'esercito nell'estate del 2013, ed altri 18 imputati nel processo su presunti casi di spionaggio a favore del gruppo ... (Adnkronos)

22 novembre 2016 11.53 La Corte di Cassazione egiziana ha annullato la condanna all'ergastolo per il deposto presidente Mohamed Morsi, nel processo per collaborazione con organizazzioni straniere, detto "spionaggio per Hamas". (Rai News)

Il presidente deposto ... Niente pena di morte per altri 16 importanti vertici dell'organizzazione islamica. (Nena News Agency)

Lo hanno annunciato il suo avvocato e una fonte giudiziaria. (ReggioNotizie)