Taxi Driver il cult esistenzialista di Martin Scorsese compie 40 anni

L'8 febbraio 1976 usciva il cult di Martin Scorsese, scritto da Paul Schrader, con un fantastico Robert De Niro nei panni di Travis Bickle, reduce del Vietnam che si ritroverà a fare i conti con la solitudine e i disturbi mentali e fisici dei veterani ... (Cinema Fanpage)

Su altri giornali

La pellicola fece la sua comparsa nelle sale americane l'8 febbraio 1976. Questa scena è una delle più famose: nel monologo il protagonista ... (La Stampa)

Il capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro uscì nelle sale americane l'8 febbraio del 1976 e ottenne ben quattro nomination ... (ComingSoon.it)

Ma non si tratta solo di semplice vanità, nel senso di rimirarci allo specchio in contemplazione del nostro aspetto estetico. Per quanto emancipate, decise e autorevoli, la tentazione dello specchio non ci lascia indifferenti. (Bigodino.it)

Arriva il "bio-kerosene" al più importante degli aeroporti di Oslo, in Norvegia. Ma non solo. (La Repubblica)

Sono passati 40 anni dall'uscita di Taxi Driver, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro. La pellicola fece la sua comparsa nelle sale americane l'8 febbraio 1976. (La Stampa)

Cinema: Berlino celebra Cecilia Mangini, la signora del documentario (La Repubblica)