Intesa Kiev-ribelli per rimuovere i corpi Cadaveri trasportati su un treno speciale

La Stampa ESTERI

Il governo di Kiev ed i separatisti filorussi hanno raggiunto oggi un accordo «preliminare» sulla rimozione dei corpi delle vittime dell’abbattimento, tre giorni fa, del volo MH17 nei cieli dell’est dell’Ucraina. Lo ha annunciato il vice premier Vladimir Groisman, secondo cui i resti dei 298 passeggeri e membri dell’equipaggio saranno conservati in... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non è stato possibile recuperare più di quanto è stato fatto, dei corpi delle vittime del boing malese abbattuto sui cieli dell'Ucraina. Ufficialmente concluse le operazioni di recupero dei corpi e dei resti delle 298 vittime del disastro aereo nei cieli dell'Ucraina orientale. (La Perfetta Letizia)

Il 19 il primo ministro olandese, Mark Rutte, ha detto che per il momento ... (Radio Cina Internazionale)

Governo ucraino e separatisti hanno raggiunto un accordo per iniziare il trasferimento dei corpi delle vittime del disastro aereo di giovedì. Aereo abbattuto, accordo per trasferimento, trovati 196 corpi. (Gazzetta del Sud)

23.19 Il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite all’unanimità, con l’appoggio anche della Russia, ha condannato l’abbattimento dell’aereo malese in Ucraina Nella risoluzione, Palazzo di vetro chiede che i responsabili Forse ti interessa anche: Ucraina,aereo: via libera accesso a area Aereo,filorussi: sito... (Expoitalyonline)

15.31 Arriveranno probabilmente già domani le prime salme delle vittime dell’aereo malese. (Expoitalyonline)

Aereo abbattuto: mancano 98 corpi (La Repubblica)