Looking for Grace a Venezia, il dispotismo del caso negli sterminati spazi australiani

L'imprevedibilità del destino e i bizzarri meccanismi famigliari in un film che affascina e disorienta. La regista Sue Brooks: "Nella vita è importante trovare momenti di grazia". 3 settembre 2015. Foto: Da sinistra: Radha Mitchell, Sue Brooks e Odessa ... (Panorama)

Su altri media

Per l'estate 2016 Mondello sarà trasformata in un set cinematografico sebbene siano già state avviate le ricerche per la selezione dei personaggi: ad occuparsene, in qualità di regista sarà Giovanni Totaro, 27 anni e laureato al Dams e diplomato al Centro sperimentale di cinematografia della Sicilia. (Nuovo Sud)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Venezia - (Adnkronos/Cinematografo.it) - 'Ci piacerebbe venire a un festival e non essere una novita', una sorpresa. Venezia, 3 set. (Padova News)

Oggi la regista Sue Brooks (tra i suoi film anche Japanese Story, a Cannes nel 2003 in Un certain regard) e le ... L'ultima volta c'era stata Clara Law con La dea del '67. (Sentieri Selvaggi)

Archiviata la giornata inaugurale, con la Cerimonia di apertura alla presenza del ... Primi due film in gara per la kermesse cinematografica mentre, sul red carpet, una giurata “litiga” con l'orlo del vestito... (Amando.it)

Per ritrovarla i suoi genitori, Dan e Denise, si mettono in viaggio attraverso la cintura del grano in Australia Occidentale insieme a Norris, un investigatore in pensione. Looking for Grace parla di come trovare un ... (Indie-eye)

Grace (la bravissima esordiente nel lungometraggio Odessa Young) è una sedicenne scappata di casa nella vasta zona australiana occidentale chiamata «cintura del grano», ricercata dai genitori e da un investigatore privato piuttosto anzianotto. (il Giornale)