Ucraina: Kerry, Russia scelga la diplomazia o resterà isolata

euronews ESTERI

Mosca scelga il dialogo o resterà isolata. E' l'avvertimento lanciato da John Kerry da Kiev. Dopo aver incontrato il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turcinov e il premier Arseni Iatseniuk, il segretario di Stato statunitense ha condannato “l'atto di ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Così il capo della diplomazia di Bruxelles, Catherine Ashton, al termine della riunione straordinaria dei ... Ucraina. (Metro)

Il Presidente russo Vladimir Putin in una conversazione telefonica con la Cancelliera tedesca Angela Merkel ha accettato la sua proposta di istituire una missione per indagare sulla situazione in Crimea sotto l'egida dell'OSCE, ha informato il portavoce del ... (La Voce della Russia)

"Se vuole venire in Russia, venga - ha detto in ... (AGI) - Mosca, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A poche ore dal suo insediamento Matteo Renzi si è trovato ad affrontare una delle peggiori crisi internazionali degli ultimi anni. Crisi, oltretutto, i cui possibili sviluppi a medio e lungo termine sono ancora da verificare. (ilVelino/AGV NEWS)

NEW YORK La mattina di ieri si è aperta alla Casa Bianca all'insegna del silenzio: mentre il segretario di Stato John Kerry cominciava la sua visita a Kiev, in Ucraina, a Washington l'Amministrazione ha aspettato di sentire l'intera conferenza stampa di ... (Il Gazzettino)

Per il Presidente dell'assemblea umbra è necessario avere "proposte e valutazioni su una questione così delicata e urgente”. (Terni in rete)