Allarme Europol: "Presto nuovi attacchi Is in Europa"

Adnkronos ESTERI

I Paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi terroristici condotti dallo Stato islamico, che considera come "obiettivi legittimi tutti gli Stati che partecipano alla coalizione anti-Is". E' l'allarme rilanciato nel rapporto "Cambiamenti nel ... (Adnkronos)

Su altri media

Anzi, i paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi condotti dallo Stato islamico con nuovi sanguinosi metodi come l'utilizzo di autobombe. A lanciare l'allarme è l ... (ilgiornaleditalia)

03/12/2016; Seleziona lingua; Italiano. English · Français · Deutsch · Italiano · Español · Português · Русский · Українська · Türkçe · Ελληνικά. (euronews)

Secondo i dati dell'Europol i terroristi continueranno ... (Sputnik Italia)

È probabile che lo Stato islamico lancerà altri attacchi in Europa, e potrebbe farlo con tecniche adesso comuni in Siria che potrebbero diventare anche tattiche utilizzate in Ue, come autobombe e rapimenti. (Corriere della Sera)

L'Europol sostiene che il gruppo terrorista dello Stato islamico potrebbe compiere nuovi attentati in Europa. (T-mag)

L'AIA - Le principali organizzazioni terroristiche internazionali, come lo Stato islamico, si preparano a cambiare il loro stile operativo per raggiungere i loro obiettivi in Europa e potrebbero presto fare ricorso ad autobombe. (DiariodelWeb.it)