Mafia Capitale, Augello (Ncd): Nomina Pucci atto arroganza di Marino

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"La nomina di Pucci in Giunta è un atto di arroganza di un Sindaco capriccioso e irresponsabile. Maurizio Pucci non soltanto è citato nelle intercettazioni, ma ha alle sue spalle disastri memorabili, come la supervisione dei famigerati lavori del tunnel del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo che cattura i latitanti, che ha firmato arresti eccellenti al fianco di Giancarlo Caselli alla procura antimafia di Palermo da oggi lavorerà nella capitale. Chi è Alfonso Sabella, ... (Europaquotidiano.it)

Una mischiatina al mazzo delle carte delle deleghe, tre volti nuovi e tutto bello, Madama La Marchesa. Ieri Ignazio Marino, gongolante, ha presentato la sua nuova compagnia di giro di Giunta. (ilgiornaleditalia)

Tre new entry: il giudice Alfonso Sabella, assessore alla Legalità e alla Trasparenza; Francesca Danese, assessore al Sociale al posto di Rita Cutini e che assume anche la delega alla Casa lasciata ... (Roma Daily News)

È stata presentata in Campidoglio la nuova giunta targata Ignazio Marino. (Avvenire.it)

23 dicembre 2014 14.55 "Quando vivevo a Palermo mi occupavo di ricerca di latitanti, la battuta che mi viene è facile: in quel caso sapevo chi erano i mafiosi ma non sapevo dove stavano,qui probabilmente si sa dove stanno le persone, ma non si sa chi esse ... (Rai News)

Varese - Numerose le proposte e diversi gli eventi per quest'ultimo scorcio del 2014. (Varese Report)