Circeo, falso allarme in mare: peschereccio scambiato per barcone con migranti

Latina24ore.it INTERNO

Hanno lanciato l’allarme sostenendo che al largo di San Felice Circeo c’era un barcone di migranti. E’ accaduto questa mattina su una spiaggia della cittadina pontina e l’avvistamento è stato fatto da bagnanti che sostenevano che a circa duecento metri dalla riva c’era un barcone su cui si vedevano tante... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Sette sono in carcere e quattro ai domiciliari e per altre sei obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sequestro di 105 kg di semi di canapa e 13 grammi tra hascisc, marijuana e altre sostanze. (La Prima Pagina)

Da anni si attende il completamento del porto di Tremestieri che dovrebbe liberare la città di Messina dalla schiavitù dei tir. I lavori si sono susseguiti come la tela di... (Infomessina)

Ci sono anche i comuni di Pozzallo e Ragusa tra i 13 enti siciliani, che si sono trovati a fronteggiare l’emergenza immigrazione, che saranno ricompensati con delle misure adeguate alle spese che hanno sostenuto e che continuano a sostenere per l’assistenza e l’ospitalità dei migranti. (RagusaTG)

I carabinieri di Scauri hanno tratto in arresto questa mattina, intorno alle ore 11, un cittadino marocchino B.T. (Minturnet)

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto per lesioni gravi, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento il 39enne marocchino... (Infomessina)

Incensurato e ingegnere, l’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio. (Corriere della Sera)