TANGENTI MOSE / La Camera vota la richiesta di arresto per Galan

Mattino Padova INTERNO

ROMA. Giancarlo Galan ha giocato in extremis l'ultima carta che aveva, quella del certificato medico che fissa in 40 giorni la prognosi che lo ha costretto in ospedale a Este (Padova), ma ha perso. Nessun ulteriore rinvio, nessuna proroga a causa dello stato ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Si tratta della richiesta... (Bologna 2000)

Nel pomeriggio, dopo il voto favorevole all'arresto della Camera, aveva lasciato l'ospedale di Este in carrozzina. tangenti mose · arresto galan · politica · forza italia. (Corriere Alpi)

Si è, infatti, votata l'autorizzazione a procedere in assenza dell'On. Galan che avrebbe voluto essere presente per ... (L'Unità)

VENEZIA — Via libera del parlamento all'arresto di Giancarlo Galan, chiesto dalla magistratura che indaga sulle tangenti del Mose. (Bergamosera)

C’è la vivibilità di un’area, di una strada, importante non solo per Creazzo ma per un comprensorio ben più vasto che comprende almeno anche Vicenza ed Altavilla, al centro di una mozione presentata... (Vicenzareport)

(ANSA) - ESTE (PADOVA), 22 LUG - E' stata notificata dalla Guardia di Finanza a Giancarlo Galan l'ordinanza di custodia in carcere emessa dal Gip di Venezia il 4 giugno scorso. La destinazione è il carcere milanese di Opera. (Tiscali)