Meizu Pro 6 Plus e X ufficiali, specifiche e prezzi

Meizu ha tolto i veli sulla sua nuova famiglia di smartphone Android composta dal Meizu Pro 6 Plus e dal Meizu X. Il primo è un terminale di fascia alta che nulla ha da individuare ai prodotti di altre ben note marche. Meizu Pro 6 Plus, infatti, adotta ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Ma proverà a mettersi al passo col nuovo Meizu Pro 6 Plus: scheda tecnica, prezzo e disponibilità in Italia. Rispetto ad altri colossi cinesi, Meizu è meno popolare. (Investire Oggi)

Entrando nello specifico, le varianti certificati del dispositivo targato Meizu sono ben tre, dotate tutte di differenti batteria e, molto probabilmente, da differenti tagli di archiviazione: con esattezza il modello M621Q vanta una batteria di ben 4 ... (Molisedoc.com)

Meizu Pro 6 Plus è il nuovo smartphone premium dell'azienda cinese, con SoC Samsung Exynos 8890, display Super AMOLED da 5.7" qHD, fotocamere da 12MP/5MP e Flyme OS 6. (Notebook Italia)

L'azienda cinese che sta iniziando a riscuotere un discreto successo anche fuori dalla Cina a breve presenterà due nuovi smartphone, l'M3X e il fantastico Pro 6 Plus. Meizu continua a far parlare di sé. (KeyforWeb)

Meizu e Samsung Electronics hanno ... (CataniaLiveNews)

Meizu, come da programma, ha ufficialmente svelato i nuovi smartphone Pro 6 Plus di cui abbiamo già parlato in questo articolo e il nuovo Meizu M3X. (KeyforWeb)