Usa: almeno 20 accoltellati in liceo, fermato un ragazzo

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Almeno 20 persone sono state accoltellate, e di queste sette sono in gravi condizioni. È accaduto in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania, un sobborgo di Pittsburgh. L'autore degli accoltellamenti sarebbe uno studente, di 16 anni, che frequentava la stessa ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Ancora un episodio di follia sanguinaria in una scuola degli Stati Uniti. (The Blasting News)

Ma questo volta il bilancio è “solo” di 20 feriti, dopo i colpi subiti da ... Le gallery fotografica che testimonia l'accaduto. (il Journal)

Roma, (TMNews) - Lo studente sedicenne Alex Hribal, alunno del secondo anno, che ha ferito 23 studenti e un agente in una scuola di Murrysville, vicino a Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (TMNews)

New York. Alex Hribal, lo studente di 16 anni che ieri ha ferito con dei coltelli 23 coetanei e un agente della sicurezza alla Franklin Regional High School di Murrysville, Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (L'Occidentale)

Ancora un bagno di sangue in una scuola americana: una ventina di studenti di un liceo nei pressi di Pittsburgh, in Pennsylvania, sono stati feriti questa mattina a coltellate da un loro compagno: alcuni versano in condizioni gravi, sono in "pericolo di vita", ... (Gazzetta del Sud)

(AGI) Mi2/Car 101246 APR 14... Sequestrata anche la villa ad Arzachena, in Sardegna, e alcune proprietà immobiliari. (La Stampa)