La Giamaica ferma Asafa Powell: 18 mesi di squalifica

Expo 2015 Contact SPORT

La Giamaica ferma Asafa Powell: 18 mesi di squalifica. L'ex recordman sui 100 metri piani era stato trovato positivo a uno stimolante dalla Commissione Antidoping giamaicana ai Campionati nazionali del 2013. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri media

Asafa Powell, sprinter giamaicano ex detentore del record del mondo sui 100 metri, è stato squalificato per 18 mesi per doping. La decisione è stata presa dalla Commissione antidoping della Giamaica dai propri uffici a Kingston, la capitale. (Rai Sport)

Il campione si dichiara innocente, accusando il fisioterapista. Il velocista giamaicano, ex primatista mondiale dei 100 metri e “adottato” da Lignano dove in estate stabiliva la sua base operativa, è stato punito per l'uso di una sostanza proibita. (Il Messaggero Veneto)

- (Adnkronos) - Lo sprinter giamaicano Asafa Powell è stato squalificato per 18 mesi per l'utilizzo dell'Oxilofrine, una sostanza vietata. La decisione arriva dalla commissione antidoping giamaicana per la positivita' del 31enne velocista ai ... (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) – ROMA, 10 APR – Diciotto mesi di squalifica per AsafaPowell: questo il verdetto della Commissione antidoping dellaGiamaica sul caso del velocista, ex detentore del recordmondiale dei 100 metri, che nel giugno scorso risultò positivoad uno ... (euronews)

Il velocista 31enne, ex primatista mondiale dei 100 metri piani e oro olimpico nella staffetta 4x100 a ... (Sportal)

Assieme a Powell, squalificato per 18 mesi anche Simpson, compagno di Powell nella staffetta 4x100 alle ultime olimpiadi. Atletica, Powell squalificato 18 mesi per doping. (Fanpage)