Interruzione idrica nei comuni di Aidone, Calascibetta, Enna, Leonforte, Piazza Armerina, Valguarnera, Villarosa

Leonforteweb.com INTERNO

La Società Acquaenna SCPA – soggetto gestore del S.I.I. della provincia di Enna – comunica che, a seguito di un intervento di manutenzione programmata che sarà effettuato dalla Società Siciliacque sulla condotta di competenza relativa all’Acquedotto “Ancipa”, in C.da Anime Sante, in territorio del Comune di... (Leonforteweb.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In neopresidente di Palazzo Santa Lucia anche il piano di smatimento delle ecoballe. Linea dura del Governatore De Luca sui rifiuti: no ad altri termovalorizzatori e mai più discariche nelal Terra dei fuochi. (Mondo TiVu)

Cesario ha un trascorso nell’Ulivo, poi nel Pd, di seguito come sottosegretario nel governo Berlusconi. Cesario dell’Udc era... (NapoliTime)

Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema "Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi". (Mondo TiVu)

“No a nuovi termovalorizzatori, no a nuove discariche e sì all'incremento della raccolta differenziata di un altro 15%”. (Servizio Informazione Religiosa)

Il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che nel giro di dieci giorni ci sarà un accordo di programma tra Regione e Governo per la Terra dei Fuochi e l'avvio della rimozione delle ecoballe. (Rosa Rossa)

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una conferenza stampa tenuta in Sala Giunta a Palazzo Santa Lucia, ha illustrato il nuovo programma per la lotta ai rifiuti della sua amministrazione. (ilCiriaco.it)