Napoli: a fuoco l’ex campo Rom, tanti i disagi questa mattina

NapoliTime INTERNO

L’incendio domato dai Vigili del fuoco è divampato questa mattina alle 7 Napoli, 20 ottobre – Stamani, in Via Amerigo Vespucci, nei pressi del parco Marinella, è bruciato, in un incendio di vaste proporzioni l’ex campo rom. Il rogo è divampato alle 7 circa, e sono ancora ignote le sue cause. Non ci sono stati... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

In pochi giorni Luca Abete ha fatto andare in onda su Striscia la Notizia il quarto servizio su “Napoli senza casco”. (Vesuviolive.it)

Il rogo della Marinella (La Repubblica)

Egli ha sottolineato come un anno e mezzo avesse chiesto all’amministrazione comunale di rimuovere i rifiuti in... (Vesuviolive.it)

La testimonianza dal campo nomadi di Scampia (Corriere della Sera)

Domenica 26 Ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, presso il Centro Cinofilo Sassolese in via Parco,1 a Sassuolo (dietro alle piscine di Pontenuovo), a cura dell’associazione C.R.S. MERA Festa Cinofila: sfilata canina (dei cuccioli e delle unità cinofile dell’associazione C. (Bologna 2000)

Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia per capire la dinamica dell’accaduto. Al momento si... (Latina24ore.it)